Seguici su

Cronaca

Si fa recapitare vini pregiati per 3 mila euro da una cantina di Alba e poi non li paga: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

vino-rossoLa titolare di una  cantina  della collina albese si è rivolta ai Carabinieri di Alba perché alcune settimane prima presso il suo punto vendita si era presentato un sedicente commerciante milanese, distinto e molto elegante, che aveva ordinato un quantitativo di vini pregiati e d’annata. La merce, del valore di 3mila euro, è stata recapitata presso un capannone alla periferia di Milano con l’intesa che il giorno stesso il commerciante avrebbe pagato con bonifico bancario. Del bonifico però più nessuna traccia nei giorni a seguire e quindi la denuncia ai Carabinieri hanno individuato il falso commerciante milanese grazie alle telecamere della videosorveglianza installate nel punto vendita.

Si tratta di un pregiudicato 50enne di origini napoletane specializzato in questo tipo di truffe che vive a Milano. che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Alba per truffa aggravata e sostituzione di persona. Il capannone presso cui era stata recapitata la partita di vini  era l’ex sede di una acciaieria chiusa da oltre dieci anni e dei vini nessuna traccia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv