Seguici su

Cronaca

In tre tentano di rapinare il Trony di cso Telesio a Torino: uno dei dipendenti era il basista

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tronyTre uomini hanno rapinato il negozio Trony all’interno del centro  Oviesse di corso Telesio a Torino: sono entrati armati pochi minuti prima della chiusura. I 4 dipendenti del negozio sono stati legati e imbavagliati. In pochi minuti sono però arrivate tre volanti della Polizia chiamata da una donna che aveva visto i rapinatori in azione  E’ stata una signora che ha visto i rapinatori in azione dietro le vetrine a dare l’allarme al 113. Gli agenti  hanno fatto irruzione nel negozio:  i rapinatori si sono  arresi, dopo avere abbandonato le armi. Erano tre pregiudicati. Gioacchino Frisenda, 39 anni, Marco Trucco e Salvatore Costa, di 41 anni. I dipendenti Trony, lievemente contusi e in un comprensibile stato di choc per la terribile esperienza, sono stati subito liberati.

Poi il colpo di scena si è scoperto che uno dei dipendenti imbavagliati era il basista, il quarto uomo della banda che è stato arrestato. Il complice-basista è stato smascherato perché il suo cellulare si trovava nella vettura utilizzata dai malviventi e c’erano tracce di un messaggio inviato a uno di loro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv