Cronaca
Da un mese nessuna notizia del 15enne scappato di casa a Dronero
Ancora nessuna notizia di Rashid Hassini, il ragazzo di 15 anni fuggito di casa a Dronero il 6 luglio, probabilmente in seguito alla bocciatura scolastica. I genitori hanno contattato le forze dell’ordine, i giornali e la trasmissione Chi l’ha visto? ma del ragazzo nessuna notizia. Il padre teme che qualcuno lo stia nascondendo e chiede a chiunque abbia notizie di contattare il il 3491590039. Rashid è uscito di casa con pochi soldi, è salito su un bus diretto a Cuneo salutando alcuni amici e non ha più dato sue notizie. Al momento della scomparsa il ragazzo, che è alto 1,80 cm, magro, con capelli neri rasati, indossava una camicia blu a quadretti, un paio di jeans grigi e delle scarpe marroni. Chiunque pensa di averlo visto nell’ultimo mese è pregato di contattare il numero su indicato o direttamente le forze dell’ordine.
Vi chiediamo anche di condividere questo articolo su Facebook, Twitter e Google plus per raggiungere il maggior numero di persone possibile.
Aggiornamento: Raschid è stato ritrovato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese