Seguici su

Cittadini

Deviazioni ai percorsi e fermate soppresse dei mezzi pubblici Gtt e alla Metro per i danni del maltempo a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sciopero gttA  causa del nubifragio abbattutosi questa mattina su Torino, alcune linee Gtt hanno subìto delle variazioni nella loro gestione e nei percorsi. Per quanto riguarda la metropolitana, la fermata Bernini è al momento inagibile, sono  state predisposte delle navette bus tra le stazioni Racconigi e Principi d’Acaja. La linea 3 è momentaneamente gestita con autobus a causa della caduta di alcuni alberi e del danneggiamento della rete aerea in corso Regina Margherita angolo via Avellino. A causa del danneggiamento della sede stradale, via Nizza è chiusa al traffico a partire da piazza Carducci; pertanto: le linee transitanti sono deviate su percorsi alternativi. La linea 13 è limitata in piazza Statuto a causa del danneggiamento della rete aerea.

Aggiornamento ore 16.00
La linea 3 è momentaneamente gestita con autobus a causa della caduta di alcuni alberi e del danneggiamento della rete aerea in corso Regina Margherita angolo via Avellino. La linea 4 è deviata in entrambe le direzioni in corso Re Umberto ed è parzialmente gestita con bus.
Via Nizza è chiusa al traffico a partire da piazza Carducci; pertanto, le linee transitanti sono deviate su percorso alternativi. La linea 13 è limitata in piazza Statuto a causa del danneggiamento della rete aerea.
La stazione “Bernini” della Metropolitana è stata riaperta. Al momento gli ascensori non sono ancora funzionanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese