Seguici su

Piemonte

Trofeo Tim, tra Juve e Milan vince il Sassuolo

Gabriele Farina

Pubblicato

il

bandiera-juveIl Sassuolo festeggia nel migliore dei modi la festa organizzata per il suo esordio in serie A e si aggiudica il Trofeo Tim contro le più blasonate Juventus e Milan. Il triangolare comincia con Juve-Milan. Squadre imballate dal lavoro dei ritiri e pochi spettacoli. Le emozioni arrivano al 29′, quando Boateng si procura un rigore che Storari riesce a parare ipnotizzando Robinho. Poi paura per lo scontro tra Llorente e Antonioli che manda ko entrambi. Ai rigori la spunta il Milan per gli errori di Lichsteiner, Nocerino e Padoin (all’ottavo tiro). Zero a zero anche tra Juve e Sassuolo. Questa volta a prevalere dal dischetto sono però i bianconeri. Dopo gli errori di Quagliarella e Matri da una parte e di Alexe e Terranova dall’altra, il rigore decisivo è sbagliato da Berardi.
Più divertente la sfida finale tra Sassuolo e Milan, con i rossoneri in vantaggio grazie a Petagna ma col Sassuolo capace di ribaltare la situazione con una doppietta di Masucci, aggiudicandosi così il torneo.
L’ultima sfida è stata caratterizzata dai cori razzisti dei tifosi del Sassuolo (non un buon modo di presentarsi) con Constant che decide di lasciare il campo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese