Seguici su

Sport

Premiati in comune di giocatori della Pms neo promossi – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

pms-basket-promozioneIl Comune di Torino ha reso omaggio alla Pms basket neo promossa. Nella sala Juvarra l’assessore allo Sport Stefano Gallo ha premiato i protagonisti della stagione con la medaglia di Torino 2015 e consegnato il trofeo Città di Torino nelle mani del capitano Daniele Parente. L’assessore Stefano Gallo apre aver portato fortuna ai torinesi: “All’inizio della stagione avevo detto ai dirigenti  che li avrei premiati se avessero raggiunto un grande obiettivo. Sono contento di aver mantenuto la promessa e vorrei ringraziare tutti coloro che fanno parte della Pms Torino per aver riportato la pallacanestro torinese nei posti che merita. Credo che il raggiungimento della promozione in Lega Due Gold sia un’impresa di cui tutta la città debba esserne orgogliosa”.

Ha risposto il presidente Pms  Antonio Forni:  “All’inizio della stagione l’assessore ha voluto che nostra squadra fosse presentata in Comune  Questo, forse, ci ha portato fortuna perché oltre alla promozione abbiamo dato spettacolo sia dentro che fuori dal campo, giocando e lottando con grande fair-play”. Il presidente ha anche voluto ringraziare personalmente Giovanni Paolo Terzolo, la vera anima della società, che un anno fa lo ha fatto innamorare del progetto Pms. “Vorrei ringraziare tutti – ha detto Terzolo – soprattutto l’Amministrazione comunale che ci è sempre stata molto vicina. Sono felicissimo di quello che abbiamo fatto e vorrei ricordare che il progetto Pms è di tutti, in particolare della Città di Torino”.

Dopo il meritato riposo estivo i giocatori si ritroveranno di nuovo agli ordini di Stefano Pillastrini.

[imagebrowser id=624]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese