Piemonte
Secondo Dagospia la redazione Rai di Torino non vuole il nuovo direttore Sgura
Leonardo Sgura è il nuovo direttore della sede Rai regionale del Piemonte. Secondo il sito di gossip politico (ma sempre molto ben infomrato) Dagospia i giornalisti torinesi non avrebbero preso nel migliore dei modi il nuovo arrivo. Addirittura secondo Dagospia la redazione torinese avrebbe indetto un’assemblea per il 19 giugno proprio per contestare la nuova nomina. Se le indiscrezioni fossero vere non sarebbe sicuramente il modo migliore per iniziare una nuova e proficua era lavorativa per di più in un momento di grande difficoltà.
Si legge su Dagospia
Dopo Attilione Romita sbarcato in Puglia, un altro fedelissimo di Augusto Minzolini ottiene la direzione di una sede regionale. Si tratta di Leonardo Sgura, arrivato a Torino per guidare Rai Piemonte. Brindisino, premiato in epoca Minzo con la poltrona chiave di caporedattore centrale del Tg1 al posto del sinistro Massimo De Strobel, Sgura era finito un anno fa in una quasi rissa a Saxa Rubra con il fidanzato della conduttrice Cinzia Fiorato: Sgura lo invitò ad uscire dalla redazione, ma per riportare la calma servì l’intervento dei carabinieri. La redazione torinese è già sul piede di guerra contro il paracadutato da Roma: gli spifferi di Viale Mazzini parlano di una assemblea convocata il 19 giugno per contestare la nomina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese