Cronaca
Sub di Rivoli muore in un incidente nel porto turistico di Imperia
Gianni Previati, un subacqueo di Rivoli di 26 anni è morto in un incidente accaduto nel porto turistico di Imperia. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della Capitaneria di Porto, che sta interrogando diversi cittadini, alla ricerca di un testimonianze utili per ricostruire l’accaduto. Previati lavorava per la Marittima Sub Service azienda specializzata in lavori marittimi e subacquei.
Il sommozzatore superstite, ricoverato sotto choc all’ospedale di Imperia, ha detto di aver sentito un urto molto forte e di non ricordare altro. I due sono finiti in acqua, dopo il violento urto.Il sopravissuto è stato recuperato grazie a un intervento congiunto dei vigili del fuoco del 118 e della Capitaneria. Gianni Previati è stato portato in superficie soltanto più tardi, quando ormai era già morto. Il magistrato ha disposto l’autopsia della vittima e sequestrato il gommone su cui si trovavano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese