Seguici su

Società

La Partita del Cuore martedì 28 maggio allo Juventus Stadium di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

partita-del-cuoreE’ stata presentata ufficialmente la Partita del Cuore 2013 fra la Nazionale Cantanti e il team Campioni per la Ricerca, formata da personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della tv e dell’informazione, si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino martedì 28 maggio nella 22esima edizione della Partita del Cuore. Il ricavato della partita sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon, per la cura delle malattie genetiche rare, e all’Istituto di Candiolo, polo d’eccellenza in Piemonte per la ricerca e la cura del cancro. La partita sarà trasmessa in prima serata in diretta tv su RaiUno. La Nazionale Cantanti torna per la terza volta nel capoluogo piemontese in occasione della Partita del Cuore: la prima venne giocata nel 1992 proprio in favore dell’istituto di Candiolo, allora nascente, la seconda nel 2009 contro la selezione “Ale 10+”.

Tra i suoi giocatori ci saranno Luca Barbarossa, Niccolò Fabi e Francesco Kekko Silvestre.Sul fronte opposto, a indossare la maglia della team Campioni per la Ricerca, ad oggi hanno confermato i piloti di Formula 1, Team Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, lo showman torinese Piero Chiambretti, l’allenatore della Juventus Antonio Conte e il capitano della Nazionale Gigi Buffon.

I biglietti per l’incontro di martedì 28 maggio sono da alcuni giorni disponibili in prevendita presso le ricevitorie del circuito Lottomatica di tutta Italia e sul sito internet www.listicket.it . Il costo è 10 euro per la Tribuna Nord, 15 euro per quella Est e 20 per la Ovest. I bambini sotto i 6 anni non pagano ,ma senza diritto al posto riservato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese