Seguici su

Biella

C’è anche il biellese Davide Morella fra i morti del disastro nel porto di Genova – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

incidente-genovaE’ di 7 morti, 2 dispersi e 4 feriti il tragico bilancio dell’incidente nel Porto di Genova, dove una nave portacontainer , la Jolly Nero, è andata a sbattere contro la banchina di Molo Giano abbattendo la Torre Pilota, che è precipitata in mare. Tra i morti anche un biellese : Davide Morella di 33 anni, residente a Candelo che era  era in servizio nei locali di vetro e acciaio della Torre Pilota. Davide, militare della Guardia Costiera, è l’unico delle vittime a non esser nato in riva al mare. Aeva appena finito di lavorare quando la Jolly Nero è piombata sulla Torre  Giusto il tempo di tentare una fuga. I soccorritori lo hanno trovato ormai senza vita intrappolato tra i detriti.

Gli altri morti sono Daniele Fratantonio, 30 anni, di Rapallo; Marco De Candussio, 40 anni, di Lavagna, originario di Barga; Giuseppe Tusa, 25 anni, di Milazzo; Michele Robazza, 31 anni, pilota di Livorno; Sergio Basso, operatore radio dei rimorchiatori, 50 anni, di Genova; Maurizio Potenza, 50 anni, operatore radio dei Piloti, residente a Genova. I due dispersi sono: Gianni Jacoviello, sergente, 33 anni, della Spezia; Francesco Cetrola, maresciallo, 38 anni, di Santa Marina in provincia di Salerno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese