Seguici su

Economia

Ultimo giorno per Tuttinfiera: la Campionaria di Primavera

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ultimo giorno al Lingotto Fiere per Tuttinfiera, la Campionaria di Primavera. Per il gran finale è atteso il gruppo Swinga Brasil che si esibisce sul palco alle 18. Lo spettacolo proposto al pubblico torinese nasce con l’intento di divulgare la cultura afro-brasiliana portando il calore, il ritmo e l’allegria che la contraddistinguono. Il risultato è “Balli Brasiliani”, uno show moderno ed entusiasmante, ricco di musica, costumi colorati, bellissime ballerine e capoeristi che si esibiscono in un ampio repertorio di balli tipici che va dalla famosa samba all’axè passando per la capoeira.

L’area esterna di Tuttinfiera è perfetta per godersi il sole e il tepore della primavera appena arrivata. Accanto alle specialità gastronomiche della Corte del Buon Cibo, dove gustare i tipici piatti bavaresi, greci, spagnoli e ovviamente quelli piemontesi, i visitatori possono curiosare tra le interessanti proposte presenti. Il piazzale di fronte al Lingotto Fiere ospita Camper One srl che mette a disposizione l’esperienza accumulata negli anni in vendita e noleggio di caravan per tutti gli appassionati di viaggi e camping. Non mancano le proposte di veicoli ecologici come le biciclette e gli scooter di Zero fumo e tutte e novità in merito ai prodotti di climatizzazione per casa e ufficio di Tecnoclima snc.

Le foto della penultima giornata di Tuttinfiera

[imagebrowser id=588]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese