Seguici su

LavoroPiemontePoliticaTorino

Squinzi da Torino se la prende con la politica

Gabriele Farina

Pubblicato

il

squinziIl presidente di Confindustria ha chiuso con il suo intervento l’incontro della Piccole Imprese a Torino. Squinzi no ha usato mezzi termini nell’accusare la politica della crisi in cui versa il paese e dell’immobilità di questi giorni. Il presidente di Confindustria ha detto che da 50 giorni c’è una situazione di totale immobilismo e che in queste condizioni è impensabile parlare di ricrescita. Si è calcolato di aver perso un punto percentuale di Pil.
Per Squinzi sono fiducia ed affidabilità i due aspetti di cui il paese ha bisogno in questo momento, ed entrambi mancano. Indispensabile dare un governo al paese perchè questa situazione di incertezza non può fare che male e creare danni.
Squinzi ha concluso dicendo “Se chiudono le imprese muore il Paese”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese