Cultura
Dal 12 aprile al Lingotto la nuova edizione di Torino Comics
Comincia domani la nuova edizione di Torino Comics. Come ormai da qualche anno la mostra mercato dedicata al fumetto si svolge nell’importante cornice del Lingotto Fiere e non c’è dubbio che Torino Comics abbia ormai raggiunto un livello qualitiativo e di interesse notevole non solo a livello nazionale. Tre giorni, 12-13-14 aprile, per un programma che si annuncia ricco di ospiti e di eventi, anche se poi passeggiare tra gli stand e sfogliare gli albi è forse l’emozione più grande per gli appassionati. Tra gli ospiti d’onore si segnalano lo scozzese Eddie Campbell e C.B. Cebulski, il talent scout di Marvel, che sarà a Torino anche per selezionare nuovi talenti del fumetto. Non mancherà naturalmente il Premio Pietro Micca, mentre un intero quartiere della fiera sarà dedicato all’animazione giapponese.
Da non perdere infine le sfilate dei cosplay… e se siete appassionati non vi resta che travestirvi dal vostro personaggio preferito e presentarvi al Lingotto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese