Seguici su

Piemonte

La Juve col Bayern stasera per cercare l’impresa

Gabriele Farina

Pubblicato

il

giorgio-chielliniLo Juventus Stadium sarà una bolgia come vuole Antonio Conte, chi scenderà in campo questa serà sarà caricato al massimo, anche perchè per molti di loro si tratterà della partita più importante della loro carriera (almeno a livello di club), ma nonostante questo ci vorrà un’impresa per la Juve per ibaltare il pesante 2-0 dell’Allianz Arena.
Per provarci Conte userà tutte le carte a sua disposizione. In porta tornerà naturalmente Buffon, in difesa il trio titolare Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Pirlo e Marchisio riprenderanno il loro posto. Accanto a loro però non potranno esserci Lichsteiner e Vidal, che sono squalificati, e se al posto del cileno è scontata la presenza di Pogba, qualche dubbio pare esserci per Padoin sulla fascia destra. Dall’altra parte dovrebbe trovare spazio Asamoah, che finalmente comincia a dare segni di recupero dopo il deludente girone di ritorno giocato fin qui.
Davanti spazio naturalmente a un Vucinic in grande spolvero con al fianco probabilmente Quagliarella, che sembra in vantaggio su Matri. Nulla da fare per Giovinco, il cui ginocchio lo terrà fermo per un po’.
Appuntamento alle 20.45, diretta anche in chiaro su Canale 5.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese