Seguici su

Fotogallery

Elena Radonicich e Alina Marazzi presentano Tutto parla di te – fotogallery

Gabriele Farina

Pubblicato

il

elena-radonicichUscirà in sala giovedì 11 aprile “Tutto parla di te” il nuovo film di Alina Marazzi, completamente girato a Torino. E non si tratta di un film qualunque. Al centro della vicenda il problema della depressione post parto che colpisce molte neo mamme con conseguenze a volte tragiche e comunque sempre difficili da superare. Il film è un mix di tecniche, Alina Marazzi arriva dal documentario e non manca anche in questa occasione di sfruttare la tecnica che conosce meglio. Alle parti di fiction, di cui sono protagoniste la piemontesissima Elena Radonicich e la splendida Charlotte Rampling, si mischiano momenti di vero doc. Tutto il materiale è preparato con attenzione tramite studi e interviste che ritroviamo nel film e riesce a mantenere sempre alta l’attenzione ricordando che di situazioni drammaticamente reali si sta parlando.
Al centro della scena la Casa del Quartiere di San Salvario.

Curiosità. Il materiale documentario non utilizzato nel montaggio finale del film è stato raccolto sul sito TuttoParlaDiVoi.com insieme a tanto altro materiale ed è visibile liberamente.

Qui sotto alcuni scatti dell’incontro organizzato da Film Commission e FIP al Cineporto per la presentazione del film

[imagebrowser id=580]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv