Economia
E’ partita Casa Italo a Porta Susa. Nei primi due mesi 135 mila passeggeri dal Piemonte – video
E’ partita anche alla stazione di Porta Susa Casa Italo, il centro servizi per i viaggiatori di Ntv, il punto di riferimento per ricevere informazioni e assistenza, dall’acquisto e modifica di biglietti, all’area sosta, dalla connessione gratuita Wi-Fi, alla possibilità di fruire di numerosi servizi accessori offerti dai partner dell’azienda. L’ad di Ntv, Sciarrone inaugurando casa Italo ha ricordato: “Il servizio ad alta velocità gestito dai treni Italo ha dato risultati soddisfacenti . In due mesi sono stati oltre 140 mila passeggeri sulla tratta Torino-Milano-Roma. Da inizio anno i viaggiatori che hanno utilizzato Italo sul territorio nazionale sono stati un milione e 150 mila e l’obiettivo è di raggiungere i 6 milioni di passeggeri in Italia entro l’anno. Questo sarà possibile anche grazie all’avvio del servizio sulla tratta Adriatica”. A Torino l’offerta Ntv prevede 14 collegamenti al giorno.
Nei primi due mesi dell’anno 135.550 passeggeri Italo sono arrivati o partiti da Porta Susa e di questi, il 44% ha viaggiato sulla tratta Torino-Milano e il 15% sulla Torino-Roma. Questo flusso di persone da oggi potrà servirsi anche di Casa Italo, aperta tutti i giorni dalle 6,20 alle 21,30.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese