Seguici su

Novara

Brescia Novara 1 -1

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

novaraFinisce con il risultato di 1 – 1 tra Brescia e Novara, un incontro deciso tutto nel primo tempo. I piemontesi partono bene, e trovano il gol dopo soli 8 minuti dal fischio d’inizio con Seferovic, che su assist di Lazzari la Butta dentro di testa. Il Brescia pare un po stordito e fatica ad organizzarsi. Nella seconda parte del primo tempo i padroni di casa si fanno più intraprendenti, e al 30′ vengono premiati dal gol del pareggio: Corvia ruba il pallone a Ludi, al limite dell’aria e la mette in mezzo per Scaglia, che la insacca a porta vuota.
Nella ripresa nessuna delle due squadre riesce a superare il portiere avversario. Finisce 1-1.

Ecco le formazioni ufficiali del match:
BRESCIA (4-3-2-1) Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Sodinha, Scaglia; Corvia. (Cragno, Rosso, Maxi Arias, Benali, Picci, Mitrovic, Andrea Caracciolo). All. Calori.
NOVARA (4-3-3) Kosicky; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. (Montipò, Ghiringhelli, Parravicini, Marianini, Faragò, Motta, Rubino, Baclet). All. Aglietti.
ARBITRO Tommasi di Bassano

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese