Cultura
Volete vincere 13 codici per guardare online Giralaruota, il documentario su Calciopoli ?
Quotidiano Piemontese, in collaborazione con la piattaforma di cinema online Own Air, vi da l’occasione di vincere tre codici per guardare gratuitamente il documentario Nel Paese di Giralaruota – il grande inganno di Calciopoli di Stefano Grossi. E ai tre codici gratuiti si sommano anche ulteriori dieci codici che permettono di vedere il film con il 30% di sconto.
Come fare per vincere il codice e scoprire con il film le domande su Calciopoli che ancora non hanno trovato una risposta?
Molto semplice! Avete tempo fino alle ore 16.00 di giovedì 7 marzo per compiere questi quattro semplici gesti:
- Mettere un like sulla pagina Facebook di Quotidiano Piemontese
- Mettere un like sulla pagina Facebook di Own Air
- Scrivere sulla pagina Facebook di Quotidiano Piemontese una frase che cominci con “Per me Calciopoli è stato…” e continui con una vostra breve considerazione (seria o ironica) su quello che è stato lo scandalo del calcio italiano cominciato nel 2006
- Mettere un like e far mettere ai vostri amici un like sullo stato Facebook di Quotidiano Piemontese con la vostra frase, il vostro nome ed il numero progressivo, stato che avremo cura di pubblicare man mano che riceveremo le vostre frasi (attenzione: il like va messo sullo stato di Quotidiano Piemontese e non sul vostro stato)
I tre stati di QP con la vostra frase che riceveranno più like alle ore 16.00 di giovedì 7 marzo si aggiudicheranno i tre codici gratuiti, i successivi dieci stati si aggiudicheranno i codici scontati del 30%.
In caso di parità alla terza posizione provvederemo noi ad estrarre il vincitore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese