Seguici su

Cittadini

“Ndithini, sguardi da una missione”: giovedì a Cuneo apre la mostra fotografica dedicata al Kenya

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

mostra sguardi di una missioneGiovedì 28 febbraio alle 17,  presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, si inaugura la mostra fotografica “Storie dal Kenya, miseria, amore e speranze. La missione di Ndithini”, che rimarrà aperta fino al 6 marzo 2013.

55 scatti a colori realizzati dal fotografo Andrea Alborno durante un recente viaggio in Kenya nella missione di Ndithini, un piccolo paese nella terra africana coperto dal sole e dalla gioia di tanti bambini che hanno trovato qui uno spiraglio di luce per vivere.

La mostra, organizzata dall’associazione Domus Onlus in collaborazione con il Comune di Cuneo, racconta la vita e le speranze dei giovani orfani ospitati nell’orfanotrofio di Ndithini, dove un piccolo gruppo di suore missionarie si prende cura dei bambini per vari motivi abbandonati. Le Piccole figlie di San Giuseppe offrono loro accoglienza, cure mediche e un percorso di crescita e istruzione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese