Seguici su

Cronaca

Miss Padania al Sestriere con 40 mila euro di soldi pubblici

Gabriele Farina

Pubblicato

il

miss_padaniaRicordateil concorso di Miss Padania che la scorsa estate ha visto svolgersi le sue semifinali a Sestriere? Bene, un’interesssante approfondimento de Lo spiffero fa notare con che soldi è stata finanziata la manifestazione (non erano dati segreti, ma bisognava guradarli). La risposta è ovviamente che si tratta di soldi pubblici.
Il finanziamento di 40mila euro da aprte del comune venne autorizzato dal sindaco (naturalmente leghista) Valter Marin “a fronte del ritorno d’immagine e pubblicitario in quanto le riprese, con conduttore Marco Columbro, sono state trasmesse in trasmissioni di Canale 5 […] e […] Rete 4”.
Il conflitto viene fuori perchè naturalmente l’evento è strettamente “di partito” e inoltre è organizzato in collaborazione con la Due Elle Produzioni srl, società di Luca Lepore, che all’epoca è il vice presidente del Consiglio comunale di Milano, naturalmente leghista.
interessante caso di intrallazzo politico per interessi di partito sulle spalle dei cittadini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese