Meteo
In Piemonte è ritornata la neve per un weekend elettorale innevato
Buona parte del Piemonte si è svegliato sotto una spolverata di neve che ha assunto dimensioni più importanti in zone collinari e montane. La quota neve nel weekend dovrebbe scendere fino a 300 metri, con precipitazioni più evidenti nelle valli di Susa e Pellice e sul Cuneese, Astigiano ed Alessandrino. Sta per iniziare un weekend elettorale a cui non siamo abituati: sotto la neve per una perturbazione che arriva da est portando da Est aria fredda e precipitazioni, che investiranno tutta la Pianura Padana.
Meteo Piemonte – Meteo Italia – Video Previsioni Meteo La neve continuerà a cadere a intermittenza sul Piemonte sabato e domenica insieme a venti provenienti da Nord-Est sulla Liguria, con temperature in calo su tutta l’Italia settentrionale.
A Torino, la Protezione Civile è pronta a intervenire in aiuto degli elettori che si trovassero in difficoltà a causa del maltempo. .
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese