Seguici su

Cittadini

Fruttero Sport diventa sponsor tecnico della Fipav Cuneo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

frutterosport-albaIl Comitato Provinciale della Fipav Cuneo ha chiuso un importante accordo commerciale con Fruttero sport, da oltre 35 anni presente nel panorama del mondo dell’abbigliamento sportivo specializzato nelle forniture per i team. Fruttero sport, da sempre ubicato a Fossano, di recente ha aperto un nuovo punto vendita anche ad Alba, e da oggi diventa sponsor tecnico della FIPAV Cuneo e vestirà per le stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014 le due selezioni provinciali, maschile e femminile, che parteciperanno al Trofeo delle Province, fornendo inoltre materiale utile per il minivolley.

Fruttero sport, esclusivista del marchio ERREA (leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per il Volley a livello Nazionale) per la provincia di Cuneo, proporrà, tramite la Federazione, proposte commerciali per le società affiliate e, per potersi meglio interfacciare con esse, sarà dotato di una casella di posta elettronica dedicata direttamente sul sito della Federazione stessa (frutterosport@fipavcuneo.it) , dove le società avranno così la possibilità di inoltrare richieste per informazioni, preventivi ed appuntamenti. Uno striscione Fruttero sport sarà affisso in tutte le finali provinciali, unitamente ad un banner sul sito FIPAV.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv