Cronaca
26 arresti in una maxi operazione contro importatori e spacciatori di droga – video
La sezione antidroga del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Torino ha smantellato un’organizzazione criminale nigeriana di trafficanti di droga che importavacocaina e eroina da Spagna e Olanda. La droga arrivava a Torino tramite i corrieri che ingoiavano ovuli di cocaina. Uno studente nigeriano di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri perché trasportava nel corpo 94 ovuli di cocaina per un valore di 100mila euro. L’operazione ha permesso di arrestare 28 persone: 13 corrieri e 15 responsabili d’area che avevano il compito di prendere in consegna la droga e di smistarla ai referent e ai grossisti in città città.
Sequestrati nel corso dell’operazione 32 kg di droga tra cocaina e eroina.
Le immagini di una telecamera nascosta all’interno di un televisore riprendono la rete di spacciatori di droga nigeriani che rifornivano di cocaina ed eroina la piazza torinese. Nel filmato si vede uno dei membri dell’organizzazione che estrae un pacco con due kg di cocaina nascosto in un doppio fondo di un computer.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese