Cronaca
Sessantenne accoltella il nuovo fidanzato della sua ex, il ferito è in prognosi riservata
Dramma della gelosia a Torino. Un uomo di sessant’anni ha accoltellato una coppia di fidanzati in strada nei pressi dalla pizzeria Bistrot di via Borsi nel quartiere Madonna di Campagna. Il giovane è in condizioni gravi dato che che ha riportato uno pneumotorace con emorragia interna. Ferita lievemente a una mano la ragazza, probabilmente. L’aggressore, un uomo di di sessant’anni, era l’ex fidanzato della donna, Caterina R, italiana di quarantasei anni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali dolose e porto abusivo di arma.
La sua ex fidanzata aveva iniziato una nuova relazione con Albino D., un peruviano di trentatré anni che è stato ferito da quattro coltellate di cui quella più importante lo ha ferito alla parte sinistra del torace ledendo un polmone. stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria, dove i medici lo hanno dichiarato in prognosi riservata. L’aggressore aveva provato a rifarsi vivo con la sua ex fidanzata chiedendole di tornare insieme, senza però riuscire nel suo intento. Ha così deciso di passare all’azione nella serata di ieri.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese