Piemonte
Stasera la Juve a Roma con la Lazio per vincere
Ancora con i nervi tesi per le polemiche di sabato sera e le squalifiche rimediate ieri, la Juve questa sera scende in campo a Roma con la Lazio per giocarsi l’accesso alla finale di coppa Italia.
Si parte dall’1-1 dello Juventus Stadium e quindi i bianconeri dovranno necessariamente attaccare per riuscire a vincere la partita o quantomeno pareggiarla segnando almeno due gol.
Solo all’ultimo momento Conte deciderà se rischiare il rientro di Pirlo a centrocampo, altrimenti toccherà a Marrone. Dovrebbe infatti riposare Pogba dopo il tour de force che gli è toccato nell’ultimo mese.
Dovrebbe partire dalla panchina anche Marchisio, così il centrocampo sarebbe composto da Isla a destra, Padoin al fianco di Vidal e presumibilmente Giaccherini a sinistra. In difesa dovrebbe trovare posto nuovamente Peluso al fianco di Barzagli e Bonucci con in porta, come sempre perla coppa, Storari.
In avanti potrebbe rientrare Giovinco con al suo fianco uno tra Matri e Quagliarella. Anelka nemmeno in panchina perchè mancano ancora le autorizzazioni.
Nella Lazio è previsto invece il fondamentale rientro di Klose.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese