Cultura
Bulli e Pupe: al Politeama di Bra il grande musical di Broadway
Da Broadway a Bra: arriva al Teatro Politeama Boglione il celebre musical Bulli e Pupe. Oltre venti artisti sul palco, balletti e costumi mozzafiato e le indimenticabili musiche di Frank Loesser coloreranno venerdì 1 febbraio alle 21 l’arena di piazza Carlo Alberto, nella produzione – in esclusiva per l’Italia – della Compagnia Corrado Abbati. Bulli e Pupe ha debuttato sulla 46esima strada nel 1950, totalizzando in cinque anni ben 1200 repliche e ispirando l’omonimo film con Marlon Brando e Frank Sinatra. Elegante, energico, spensierato, comico e romantico, Bulli e Pupe è considerato “il musical perfetto”: ambientazioni che vanno da Times Square alle calde notti nei bar di Cuba, una colonna sonora eccezionale e ritmi travolgenti si intrecciano alla storia di Sky Masterson e Nathan Detroit, in un crescendo di emozioni in un mondo fatto di scommesse e piccoli boss di quartiere.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a 20 euro (18 per chi ha meno di 26 anni e più di 65) presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 072.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese