Piemonte
Juve senza attaccanti per la semifinale di Coppa Italia
Questa sera sarà dura per Antonio Conte mettere in campo la migliore formazione possibile per affrontare l’andata della semifinale di Coppa Italia. Allo Juventus Stadium la Lazio non si troverà di fronte sicuramente nomi come Pirlo, Chiellini, Asamoah, Quagliarella, naturalmente Pepe e Bendtner. A questi si aggiunge Giovinco che ha un risentimento muscolare accusato nella partita con l’Udinese.
Difficile vedere in campo Marchisio, che è in recupero e presumibilmente andrà in panchina, mentre Conte ha già annunciato che Vucinic non partirà dall’inizio perchè la sua caviglia ha bisogno di riposo.
Problemi quindi in tutti i reparti ma le difficoltà ci sono soprattutto in attacco, dove l’unico disponibile è Matri che infatti sarà certamente in campo. Conte ha lasciato intuire che al suo fianco potrebbe schierare un uomo non di ruolo, una sorpresa che non ha voluto chiarire.
L’appuntamento è alle 20.45 con telecronaca diretta su Rai 1.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese