Cuneo
È morto Ettore Bandiera: fu direttore di Confagricoltura Cuneo dal 1974 al 1996
Nella mattinata di lunedì 14 gennaio è deceduto all’ospedale Sant’Antonio di Caraglio Ettore Bandiera, ex direttore di Confagricoltura Cuneo dal 1974 al 1996. Lascia la moglie Angela e i figli Giancarlo (Gimmi), anch’egli direttore provinciale di Confagricoltura dal 1997 al 2007, Gisella e Gianluca. Il funerale sarà celebrato nella Cattedrale di Cuneo mercoledì 16 gennaio alle 15,30. Seguirà la tumulazione nel cimitero del capoluogo.
“Esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa di Ettore Bandiera, tra i fondatori della Confagricoltura di Cuneo e personaggio molto noto e stimato non solo nel suo ex ambiente di lavoro – dichiarano dall’associazione agricola -. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona, infatti, ne conserva un ricordo positivo; anche la nostra organizzazione gli deve molto, così come i tanti imprenditori agricoli del territorio, per i quali si è sempre battuto”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese