Seguici su

Cronaca

Due gravi incidenti a Torino nella notte: un morto e due feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ambulanzanotte1qpDue gravi incidenti stradali nella notte a Torino. Un primo incidente si è verificato in corso Novara angolo via Catania verso le 2. Due persone di nazionalità egiziana a bordo di un motociclo che percorrevano il corso verso il fiume Po sono finiti contro un semaforo. Il conducente ha riportato ferite lievi ed è stato medicato all’Ospedale Gradenigo, mentre il passeggero è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in condizioni gravissime è successivamente deceduto .
Si tratta di Hendy Sayed Hegab di anni 25, residente a Torino. Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, intervenuti sul posto per i rilievi, sono alla ricerca di testimoni e possono essere contattati allo 011.4426509/10.
Verso le 4.15 in corso Regina Margherita 497, tre persone, a bordo di una una Ford Focus, percorrevano il corso verso il centro della città. Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad urtare il cordolo rimanendo poi incastrato nell’auto. E’ stato liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria in gravi condizioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese