Piemonte
Visite mediche e primo allenamento per Peluso
Primo giorno da juventino per Federico Peluso, che si trova già a Torino per sottoporsi alle visite mediche presso la clinica Fornaca di Sessant e ai test nell’istituto di Medicina dello Sport di Torino. Il difensore, prelevato dall’Atalanta con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni subito più altri 3.5 a giugno) è il primo colpo del mercato invernale bianconero e nel pomeriggio potrebbe già allenarsi anche se in modo differenziato.
Mancano solo le firme e l’ufficializzazione dei due club – attesa nelle prossime ore – ma l’acquisto del giocatore è ormai più che sicuro.
Oggi a Vinovo è anche il giorno del primo allenamento del 2013. Il gruppo si è ritrovato infatti questa mattina, dopo il giorno di riposo concesso da Conte, ed è sceso in campo alle 12.00 impiegandosi in un allenamento esclusivamente atletico, propedeutico al lavoro del pomeriggio, incentrato invece sulla tecnica e sulla tattica.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese