Seguici su

Economia

Salvi per ora un quarto dei lavoratori di Defendini: l’azienda venduta al gruppo Gavio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La storica Defendini è salva: la società verrà ceduta a una cordata vicina al Gruppo Gavio. La nuova società si chiamerà Defendini Logistic e a questa sono stati ceduti il marchio e i rami d’azienda dell’agenzia Defendini e della Recapito Espressi. La sede di Torino in via Bava sarà l’unica a restare operativa, mentre tutti gli altri uffici operativi  saranno chiusi. La nuova società potrà assumere all’inizio 49 dei 200 dipendenti. per gli altri c’è l’impegno della nuova società ad assumerli con il progressivo sviluppo dell’attività in un arco di due anni.  

Nel piano industriale è previsto nel medio periodo, lo sviluppo di sedi a Firenze e Caserta.   La nuova società ha rilevato il marchio per 200 mila euro e si è impegnata a mantenere la sede a Torino. Nei prossimi giorni verrà effettuato un aumento di capitale Il nuovo presidente sarà Georges Mikhael, presidente di Energrid.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv