Seguici su

Cittadini

Partono le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Partono le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle anche in Piemonte. Che cosa sono le Parlamentarie ? La consultazione che porterà alla formazione delle liste elettorali per il Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni politiche.  Si potrà votare alle Parlamentarie da lunedì 3/12/12 a giovedì 6/12/12,  dalle 10.00 alle 17.00.

Ecco come le presenta il blog di Beppe Grillo

1.400 candidati parteciperanno la prossima settimana alle elezioni on line del MoVimento 5 Stelle.Tutti coloro che hanno accettato la candidatura si sono in precedenza presentati alle elezioni comunali o regionali per il M5S, non hanno precedenti penali, non sono in carica come sindaci o consiglieri, non hanno fatto due mandati. Può votare chi è iscritto al M5S al 30/9/2012 e ha inviato i suoi documenti di identità digitalizzati. Ogni votante ha a sua disposizione tre preferenze da attribuire a candidati della sua circoscrizione elettorale, al cui elenco viene indirizzato al momento del voto. Il voto non costerà nulla. Il M5S è un movimento no profit. Ogni candidato dispone di una pagina elettorale con le informazioni anagrafiche, il curriculum e una sua presentazione che può essere consultata prima delle votazioni che si terranno da lunedì 3/12/12 a giovedì 6/12/12 dalle 10.00 alle 17.00 di ogni giorno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese