Economia
Rescisso il contratto tra A.S. Roma e Robe di Kappa
Sta per nascere un caso sulla rescissione del contratto di forniutre tecniche tra la A.S. Roma e la storica azienda torinese Robe di Kappa.
Il rapporto, che avrebbe dovuto proseguire per ancora quattro anni, è stato interrotto con un comunicato sabato scorso.
Mark Pannes, che fa parte dell’entourage della nuova proprietà americana della Roma, ha fatto sapere che la rescissione del contratto è dovuta alla fornitura di materiale scadente che si è proptratta nel tempo.
Non si è fatta attendere la dura replica di Marco Boglione, patron di Basic Net (e quindi del marchio Robe di Kappa), che ha denunciato come i rapporti con la proprietà americana si siano fatti negli ultimi mesi sempre più tesi e l’addotta scusa di materiale scadente sarebbe appunto solo una scusa.
Boglione ha fatto sapere in un intervista a RomaLive.it che in 34 anni di collaborazioni tecniche con società sportive di tutto il mondo la Robe di Kappa non ha mai avuto alcun problema, ed ha concluso che la diatriba finirà inevitabilmente in tribunale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese