Seguici su

Cronaca

Grave incidente in strada Orti a Bra: un uomo in rianimazione dopo un frontale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Rimangono gravi le condizioni di R.F., il sessantenne braidese coinvolto nei giorni scorsi in uno spaventoso incidente lungo la salita degli Orti di Bra. L’uomo, alla guida della sua Volkswagen Polo, circolava sulla statale 231 quando, in prossimità della curva al termine della discesa da Bra in direzione Alba, si è scontrato frontalmente con l’Alfa Romeo Mito condotta da S.P.F., quarantenne di Racconigi.

L’uomo è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cuneo per i traumi subiti. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute due pattuglie del pronto intervento della polizia municipale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Intervenute anche un’ambulanza del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Bra.

Sulle cause dello scontro sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto. Nella zona il traffico è stato interrotto per oltre due ore per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi gravemente danneggiati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese