Seguici su

Cittadini

Al via a Bra l’operazione “Dicembre sicuro”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sarà avviata a Bra, con l’inizio di dicembre, la consueta intensificazione dei servizi del comando braidese della polizia locale nel periodo delle festività. Saranno potenziati in particolar modo i tradizionali pattugliamenti in orari serali e notturni, non solo nei giorni festivi, e sarà potenziata notevolmente la presenza di agenti sul territorio.

Nelle domeniche del mese di dicembre saranno presenti due pattuglie la mattina: una perlustrerà periferia e frazioni, l’altra vigilerà il centro cittadino. A queste si affiancheranno due agenti che vigileranno le vie centrali a piedi. Dal primo pomeriggio, si aggiungeranno poi due coppie di agenti a piedi mentre altri due agenti effettueranno il servizio di rappresentanza del corpo indossando la grande uniforme della polizia locale del Piemonte che, oltre alla divisa, prevede mantello, caschetto blu e sciabola.

Anche nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania saranno presenti delle pattuglie della polizia locale che perlustreranno il territorio comunale, giornate nelle quali gli uffici di via Moffa di Lisio saranno però chiusi al pubblico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese