Seguici su

Novara

Cambio al vertice per l’Hockey Novara: Davide de Nardi è il nuovo presidente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’asd Hockey Novara ha un nuovo presidente, l’immobiliarista Davide de Nardi “sono un grande appassionato di questo sport – è stato uno dei suoi primi commenti durante la conferenza stampa – ho molto entusiasmo e credo molto in questo progetto, faremo del nostro meglio per ottenere dei risultati nel corso degli anni, con l’obiettivo di tornare presto a riempire il palazzetto”. Il neo presidente della società sportiva, arriva dopo che Giuratrabocchetti ha dovuto lasciare per motivi legati al suo lavoro, e per il quale, si prospetta una carica onoraria. A confermarlo è Franco Caressa, che coglie l’occasione per fugare ogni dubbio riguardo alle voci sulla chiusura della società. “Non abbiamo mai pensato di chiudere e non chiuderemo. C’è stato soltanto un cambio di vertice, su richiesta dello stesso Giuratrabocchetti, a cui offriremo la presidenza onoraria. Il Dg azzurro si toglie anche due sassolini dalla scarpa “Ci vuole uguaglianza nel trattamento degli sport, dobbiamo fare i conti con un’amministrazione comunale totalmente assente nei confronti dell’hockey. Ci manca un interlocutore, anche a livello di semplice ascolto. Mi fa piacere che ci si occupi di altre realtà locali. Ma stiamo organizzando una conferenza stampa di protesta assieme a i rappresentanti delle altre discipline che si trovano nella nostra stessa situazione”

Per il neo-presidente si prospetta una sfida, in un campo, quello sportivo, nel quale è alla prima esperienza. L’entusiasmo di certo non sembra mancare, anche se accompagnato da una giusta dose di cautela: “un tempo non posso ancora darlo, bisognerà lavorare per raggiungere gli obiettivi. Il piano resta triennale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese