Seguici su

Cittadini

Mafie al Nord, Noi No ! I Giovani imprenditori della CNA contro le mafie sotto casa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mafie al Nord, NOI NO ! è l’evento promosso venerdì 23 novembre dai Giovani Imprenditori di CNA Torino per capire cosa sta accadendo ed in quale modo riprendere in mano le sorti del Paese. L’evento sarà trasmesso in diretta a rete unificata dalla Sala d’Onore del Castello del Valentino di Torino venerdì 23 novembre dalle ore 10.00 su Cnanext.it, su Altratv.tv e sulle web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. #noino l’hashtag per twittare in diretta.

Ne parleranno, nella prima sessione, Alberto Perduca (Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Torino) e Daniele Vaccarino (Presidente CNA Torino). Nella seconda sessione focus sull’open government e gli open data come possibile chiave di svolta per contrastare le infiltrazioni mafiose nella PA. Interverranno: Fosca Nomis (Comune di Torino), Maria José Fava (Libera Piemonte), Roberto Tricarico (Commissione Speciale per la promozione della Legalità Comune di Torino), Lorenzo Benussi (Ministrero dell’Istruzione, Università e Ricerca) e Andrea Di Benedetto (Presidente Giovani Imprenditori CNA).

Il video: Cose Nostre: non far finta di niente

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese