Cittadini
Dal 26 novembre cambiano le frequenze del digitale terrestre Rai in Piemonte
A partire dal 26 novembre 2012 in alcune aree del Piemonte cambieranno le frequenze dei canali Rai del digitale terrestre. sarà quindi necessario risintonizzare il decoder o la tv. Spiega la Rai: “Gli impianti di Rai Way che trasmettono il Mux 1 Rai, sul quale sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News saranno modificati in alcune stazioni trasmittenti. Tali modifiche comporteranno lo spegnimento del canale di trasmissione di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News, che pertanto non saranno più ricevibili, e la loro contestuale e contemporanea riattivazione su un nuovo canale.
Il cambio di canali interesserà alcune stazioni trasmittenti delle province di Alessandria, Asti, Biella, Novara e Vercelli. Per ricevere il nuovo canale, sarà sufficiente risintonizzare il decoder o l’apparecchio televisivo. Solo in casi particolari potrebbe invece essere necessario un intervento anche sull’antenna domestica. Per ulteriori informazioni telefonare al numero verde di RaiWay 800 11155.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese