Cronaca
Arrestato dipendente della Provincia di Cuneo per sesso con una ragazza di 13 anni
Un uomo di 43 anni, dipendente della Provincia di Cuneo, è stato messo agli arresti domiciliari per l’accusa di aver avuto una relazione sessuale con una ragazza tredicenne. La vicenda è stata denunciata ai carabinieri dalla madre della giovane. L’ordinanza di custodia è stata firmata dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Mondovì accogliendo l’istanza formulata dal Procuratore della Repubblica, Maurizio Picozzi, in seguito alla denuncia presentata dalla mamma della tredicenne che ha raccontato della presunta relazione tra la figlia l’uomo.
I fatti contestati risalgono a due anni fa. L’uomo avrebbe conosciuto la ragazza a una festa. Tra i due si sarebbe instaurata una vera e propria relazione. Dopo circa un anno gli incontri tra i due si sarebbero diradati, ma non interrotti, perché la giovane avrebbe iniziato a frequentare un altro uomo molto più vecchio di lei. La madre si è rivolta ai carabinieri, preoccupata per le frequentazioni della figlia. Nell’ambito della stessa inchiesta, la procura di Mondovì ha emesso nei confronti del secondo uomo coinvolto un’ingiunzione di divieto di avvicinarsi alla ragazza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese