Cittadini
Raffaele Bonanni a Cuneo per l’elezione del nuovo segretario generale della Cisl provinciale
Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, ha partecipato al Consiglio generale dell’Ust Cisl Cuneo che si è riunito per eleggere il nuovo segretario provinciale. L’assemblea si è svolta in mattinata presso l’Hotel Navize-te a Borgo San Dalmazzo.
Matteo Carena, chiamato a svolgere nuovi incarichi all’interno dell’organizzazione, è stato sostituito da Massimiliano Campana. Carena ha rassegnato le dimissioni affermando: “E’ stato un atto dovuto per mettere fine ad un percorso concordato. Lascio una Cisl con un gruppo dirigente di alta caratura, giovane ma d’esperienza”.
Al consiglio generale ha partecipato anche il segretario generale Usr Cisl Piemonte, Giovanna Ventura. A margine dell’assemblea Raffaele Bonanni ha risposto ai giornalisti sui rapporti Cisl-Fiat, sulla vicenda dei 19 dipendenti di Pomigliano, sulla posizione di Chrysler Group nel mercato americano e formulato le conseguenti considerazioni sulle scelte di Sergio Marchionne, Ad Fiat.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese