Seguici su

Cronaca

Sono della caserma di San Rocco Castagneretta i quattro alpini colpiti in Afghanistan

Gabriele Farina

Pubblicato

il

E’ purtroppo morto uno dei quattro alpini feriti in Afghanistan. Si tratta del Caporale Tiziano Chierotti di San Remo di 24 anni. Anche gli altri tre feriti sono del II Reggimento Alpini di stanza nella caserma Ignazio Vian di San Rocco Castagneretta nel cuneese. Oggi pomeriggio in Afghanistan nello scontro a fuoco ha perso la vita un soldato afghano. Il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Valerio Cattaneo ha espresso in una nota al comandante colonnello Cristiano Chiti il suo cordoglio e la vicinanza alle famiglie offrendo “piena solidarietà ai militari, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono in questo momento impegnati a svolgere il loro servizio in Afghanistan”.
Il Governatore del Piemonte Roberto Cota ha voluto ricordare l’alpino morto: ‘Voglio esprimere il più sentito cordoglio personale e quello di tutti i piemontesi per il nostro Alpino caduto oggi in Afghanistan. Tutta la regione è vicina ai suoi famigliari in questo momento di immenso dolore”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese