Seguici su

Sport

La Duck Farm all’esordio contro Bergamo: per la Piccinini una partita fra passato e futuro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Domenica 21 ottobre alle ore 18 la Duck Farm Chieri Torino Volley esordisce in campionato al Palaruffini affrontando  la Foppapedretti Bergamo nella prima giornata del massimo campionato di volley femminile. E’ la partita degli ex: Francesca Piccinini ovviamente, ma anche Kathleen Weiss e il coach Stefano Lavarini.  Per Francesca Piccinini è sicuramente una giornata particolare: “Per questo esordio c’è tanta emozione. La prima partita in una nuova squadra ed in un palazzetto importante come il PalaRuffini ha un fascino tutto particolare.

Poi dall’altra parte della rete c’è la squadra con la quale ho vinto tanto e dove sono cresciuta non solo come atleta. Meglio comunque giocare la prima a Torino, a Bergamo ci sarebbero state troppe emozioni tutte in una volta. L’obiettivo è quello di portare a casa subito i tre punti. Noi dovremo essere brave a non crearci pressioni, stare tranquille e fare il nostro gioco. Spero che vengano a vederci in tanti. Tutti insieme possiamo toglierci tante soddisfazioni, ne sono convinta”.

Il calendario della Duckfarm Chieri Torino Volley da scaricare

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportube.tv, ma arriveranno anche dal Giappone per ammirare  la schiacciatrice della Duck Farm. Fuji Tv, una delle più importanti emittenti televisive giapponesi, nell’ambito di un documentario sulle eccellenze italiane ha scelto la città della Mole per il suo tour e Francesca come testimonial.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese