Seguici su

Cronaca

Due arresti per l’omicidio di Domenico Sorrenti alle Vallette a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati arrestati due italiani per l’omicidio accaduto nei giardini di di via Sansovino, alle Vallette. Si tratta di Vincenzo Di Pierro, 46 anni, e Christian De Feudis, 38 anni, che risiedono nello stesso palazzo Le Torri, in cui abitava la vittima. Entrambi hanno precedenti penali. I due avevano avuto una lite con la vittime nei giardinetti  del palazzo,  di fronte a numerosi vicini di casa per vecchi rancori. De Feudis ha poi aperto il fuoco contro i due fratelli, mancandoli. I fratelli sono tornati ai giardinetti riprendendo la discussione con i due vicini di casa.

Di Pierro, ha aperto il fuoco con la stessa arma e ha colpito Domenico Sorrenti quattro volte, mentre il fratello Roberto è riuscito a fuggire. Domenico Sorrenti è riuscito a raggiungere il cortile del condominio Domenico Sorrenti, 43 anni, pregiudicato agli arresti domiciliari, è stato colpito da quattro proiettili, due alla schiena e uno al volto. La vittima è morta durante il trasporto all’ospedale Maria Vittoria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese