Seguici su

Cronaca

Cuneese a giudizio per violenza sessuale su una collega di lavoro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una giovane ragazza cuneese ha subito per lungo tempo palpeggiamenti, molestie telefoniche e sessuali da un suo collega. Un vero incubo. Ora è iniziato il processo al responsabile degli atti contro la donnadavanti al Tribunale collegiale di Cuneo con l’accusa di violenza sessuale. La ragazza, che si è costituita parte civile con l’assistenza dell’avvocato Enrico Gallo, che ha raccontato la sua storia: “Ero stata assunta nel 2010 e dopo qualche mese l’imputato ha iniziato a fare pesanti apprezzamenti nei miei confronti, con richieste sessuali di un certo tipo.

Stavo male, mi vergognavo e in più avevo paura di raccontare quello che mi stava capitando perché lui mi aveva minacciata che se avessi parlato avrebbe fatto picchiare il mio fidanzato, che lavorava nella stessa ditta, da alcuni suoi amici”. Poi la situazione sembrava essersi placata per l’intervento del fidanzato della donna. Poi l’imputato ha iniziato a cercarla sul telefonino a ripetizione, mandandole sms e telefonandole più volte. Così è scattata la denuncia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese