Cittadini
Sparisce nel nulla a Novara Giuseppe Torrini, un promotore finanziario: la famiglia lancia un appello
In molti a Novara continuano a chiedersi che fine abbia fatto Giuseppe Torrini, 61 anni, stimato provessionista promotore finanziario Fineco. Torrini è sparito da metà settembre dopo essere uscito per andare a lavorare e aver fatto una telefonata al suo avvocato sostenendo di avere bisogno di un appuntamento per un grosso problema di lavoro. Poco distante dal suo ufficio è stata ritrovata la sua auto parcheggiata con sul sedile il cellulare spento. La Squadra Mobile di Novara Sta seguendo la sparizione e cerca di ricostruire l’accaduto. Si ipotizza che Torrini abbia deciso di fuggire con soldi dei clienti. Ma la Polizia pensa anche a una fuga per problemi economici. Meno probabile che il professionista sia stato minacciato o sia finito in un contesto criminoso.
La moglie e il figlio hanno lanciato un appello : “Torna a casa. Se hai combinato qualche pasticcio vai a costituirti. Speriamo che torni presto e chiarisca tutto. Oltretutto soffre anche di pressione alta e se n’è andato senza neanche prendere le pastiglie. Siamo preoccupati”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese