Cronaca
Giovane di La Loggia muore a Torino dopo una notte ai Murazzi
Marco Mazzali, 24 anni, un giovane di La Loggia, è stato trovato morto in casa di un amico, a Torino, dove si era fermato a dormire dopo una notte trascorsa ai Murazzi, il cuore della vita notturna torinese. Marco Mazzari era stato convinto di fermarsi a dormire da amici per aver bevuto troppo e per evitare di guidare nella notte fino a casa. L’amico ha guidato la sua auto, e l’ha ospitato nella casa della sua famiglia in via Boccaccio a Torino. Alle 13 l’amico si è svegliato e con il padre si sono accorti della morte di Marco Mazzali. Sono state chiamate le forze dell’ordine e i sanitari.
È arrivata l’ambulanza, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. A scoprire che era morto è stato il padre dell’amico. Il corpo non presentava segni di violenza. Dal primo esame medico legale si è esclusa una morte violenta. Si tratterebbe quindi di un decesso naturale.Ora occorrerà capire le cause della morte: verrà fatto un esame tossicologico sul corpo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese