Piemonte
Roberto Cota difende Monferrino su Facebook e sul web: non si tocca
Il Governatore del Piemonte,Roberto Cota, ha lasciato al suo sito web e alla sua pagina Facebook la sua difesa per l’assessore regionale alla Sanità, Paolo Monferino attaccato dai partiti della maggioranza in regione. Cota scrive: “Monferino non si tocca. Chi tocca Monferino tocca il Presidente della Regione. E’ un uomo di grandissimo valore e sta portando avanti una riforma epocale che è un’architrave del nostro programma elettorale. Se cade l’architrave, in una casa, cade tutto”.
Il post del Governatore è una risposta sui malumori espressi dal Pdl, e dalla maggioranza che guida il Piemonte. Per il coordinatore regionale del Pdl Enzo Ghigo e il vice Agostino Ghiglia: “Non siamo la stampella della Lega e riteniamo doveroso che l’assessore alla Sanità Paolo Monferino interloquisca con il gruppo Pdl in quanto parte attiva della maggioranza che sostiene il governatore Cota, e non sua stampella”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
