Cittadini
I militanti della destra mettono i sigilli ai benzinai novaresi
Blitz dei giovani militanti di destra della Gioventù Italiana che nella notte hanno simbolicamente chiuso decine di benzinai in segno di protesta contro il continuo aumento dei prezzi che rischia di mettere in ginocchio il settore dei trasporti e le famiglie. In un comunicato i militanti precisano:
I Giovani militanti tengono a precisare che “gran parte del costo della benzina è costituito da accise, cioè, imposte introdotte temporaneamente per far fronte a fatti o eventi straordinari nell’immediato, ma che poi non sono mai state rimosse.
Ogni giorno la benzina tocca nuovi record e il governo aumenta e introduce nuove tasse. E’ vergognoso che mentre si suicidano sempre più italiani disperati, Monti ed il suo governo pensano solo a “tar-tassare” la gente e non accennano neanche un po’ a tagliare i costi della politica. Dobbiamo mandare a casa il Governo degli esattori e ridare ai cittadini la libertà di scegliere i propri rappresentanti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese