Sport
In neo juventino Nicklas Bendtner ricattato per non diffondere foto hot con la fidanzata
Il neo juventino Nicklas Bendtner ha vissuto una brutta avventura avendo dovuto affrontare due ricattatori che volevano diffondere foto hot trovate sul computer della fidanzata. Pochi giorni prima di lasciare la sua casa di Copenaghen verso Torino la fidanzata di Bendtner, l’attrice danese Julie Zangenberg, è stata derubata del suo computer portatile. I ladri hanno contattato Nicklas Bendtner chiedendo 25.000 corone danesi, circa 3500 euro per non rendere pubbliche diverse centinaia di fotografie hot che il neo juventino e la fidanzata in camera da letto. Bendtner ha subito avvertito la polizia danese, che si è presentata al posto del calciatore all’appuntamento con i ricattatori.
I due, che si sono difesi dicendo di trovarsi sul posto solo per restituire il computer al proprietario, sono stati immediatamente arrestati. La settimana sfortunata del danese non si è conclusa qui dato che il giocatore si è visto confermare la squalifica per una giornata con la maglia della sua nazionale dopo aver mostrato il marchio della società di scommesse online Paddy Pow stampato sulle sue mutande dopo un gol segnato nella partita contro il Portogallo agli scorsi Campionati Europei.
I 10 migliori gol di Bendtner
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese