Seguici su

Torino

Da oggi è possibile ricaricare gli abbonamenti GTT studenti agli sportelli Intesa San Paolo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

gtt mobile torinoDa oggi è più facile rinnovare gli abbonamenti studenti GTT con la ricarica presso gli sportelli automatici  di Intesa Sanpaolo. Gli studenti in possesso di una tessera elettronica possono ricaricare il proprio abbonamento in uno dei 7.200 sportelli automatici di Intesa Sanpaolo diffusi su tutto il territorio nazionale: è sufficiente disporre di una qualsiasi carta bancomat, carta di credito o carta prepagata e non è necessario essere titolari di un conto corrente presso la banca. 

La procedura è semplice: è sufficiente inserire nello sportello automatico la propria carta bancomat, carta di credito o carta prepagata, selezionare la funzione “Ricariche e Abbonamenti”>”Trasporti”>” GTT”, digitare il numero della propria tessera e scegliere fra le tipologie di abbonamento disponibili: annuale o plurimensile studenti rete urbana, annuale o plurimensile studenti universitari rete urbana e annuale o plurimensile studenti intera rete. All’operazione verrà applicata una commissione di 1,50 euro.

Terminata l’operazione, lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di GTT. Per perfezionare la procedura di rinnovo si potrà convalidare immediatamente il documento nei dispositivi automatici dei punti di ricarica presenti nei Centri di Servizi al Cliente Gtt oppure, dal primo giorno lavorativo successivo al pagamento, presso le emettitrici presenti nelle stazioni della metropolitana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese